Il tempo si arrestò come un attimo infinito come se quella esplorazione di piacere fosse un conoscersi dell' animo.
Assaporai ogni bacio..quel mostrami che ero solo sua e io lo ero forse da prima di conoscerlo.
Le sue mani iniziarono a slacciare il corsetto stretto nero per poi scendere sui pantaloni stretti e mi trovai irrimediabilmente con quel corsetto nero addosso.
Mi sedetti sul letto e lentamente sfilai le calze nere, la giarrettiera e poi slacciai il corsetto nero. Ora indossavo solo la mia nuda pelle bianca prendendo un lenzuolo.."Vieni" dissi con un invito d' Amore..guardandolo maliziosamente. .come un gioco naturale tra due amanti.."Se non torni indietro pure tu allora continuiamo" con voce bassa, lenta e sensuale.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|