Nessuno si trovava lì e presi il cappuccio..per fortuna in quel negozietto di vestiti vendevano ancora travestimenti di Carnevale visto era l' ultimo giorno.
Ero arrivata mascherata e me ne sarei andata così, indossai il cappuccio nero, nessuno doveva riconoscermi...la mia vita sarebbe cambiata.
La mano ferma con la chiave e la misi nella serratura.."Sono Altea, ho la chiave...ora entro e dovremo trovare un modo per uscire...presto...è addormentato..una botola qualcosa" feci girare la chiave.."Spero sia giusta e che quel maledetto non mi abbia fatto un tiro mancino"..in quel momento mi resi conto quanto cinica e coraggiosa fossi diventata...questo uomo misterioso, come il Lancillotto del libro aveva liberato la vera Altea e continuai a girare la serratura fino la fine per entrare...ci sarebbe stata una botola in giro da queste parti.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea