Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2009, 06.56.35   #546
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L'alba inesorabile era arrivata, solo qualche lieve filamento di luce filtrava, un prete timoroso fu fatto entrare in cella, mi diede solo un crocifisso di legno da baciare, lo feci chiudendo gli occhi e raccomandando la mia anima a Dio, fui condotta da un soldato nel salone dove era tutto pronto per il mio processo,mi piazzarono senza tanti complimenti al centro della stanza,mi ero sempre chiesta cosa provasse l' uomo d'avanti ad una morte lenta ed agonizzante, dove non era la malattia a consumarti le ossa, ma l'effimera giustizia degli uomini, il mio pensiero doveva andare a Sir Morris o Sir Guisgard?.No...l'ultimo pensiero era gelosamente mio..era la mia vita che si sarebbe chiusa senza che qualcuno mi avesse chiesto quali erano i miei sogni, senza che nessuno si fosse chiesto che cosa amavo della vita..la vita stessa..volevo respirare senza che fosse un atto automatico...volevo respirare sentendo i miei polmoni riempirsi e svuotarsi...volevo sentire il cuore battere conoscendone i motivi piu' segreti....volevo che il sangue mi fluisse nelle vene..accorgendomi che del calore che mi inondava ..Avrei voluto dire a Sir Morris che lo avevo amato piu' della mia vita,gli auguravo di placare la sua sete di vendetta e di poter amare liberamente in pace con la sua anima..Sir Guisgard, non avete tradito il vostro ordine avete onorato con l'amore il vostro amore per Dio.......e' questo il suo insegnamento.....il mio amore per voi e' un Amore pulito, senza secondi fini....ora posso Amare senza fare una umana scelta,il mio Amore non sara' giudicato dall'ottusaggine dell'uomo........Sia fatta la volonta' di Dio......amen
elisabeth non è connesso