Dovevo trattenermi dal ridere, guardavo il suo sguardo inebetito e mi resi conto di quanto in realtà sciocco fosse quell' uomo...mentiva per non far vergognare se stesso non era accaduto nulla ma il piano doveva continuare e ora pure la mia farsa.
La sua mano prese la mia e io gli accarezzai il petto..."Ma certo..è stato così intenso, e penso di essermi innamorata di te...solo te...ora sei mio..vedi qui ho pure trovato l' amore" ridendo.
Poi mi alzai e mi avvicinai al quadro e presi la bottiglia riempiendo di nuovo i due bicchieri...il sonnifero era abbastanza forte e ne avevo messo pure molto.
"Allora facciamo un brindisi a noi due" e mi appoggiai alla parete iniziando a spogliarmi per far trasparire la sensuale lingerie ma nel farlo urtai appositamente il quadro da farlo spostare e mi girai appena e feci finta di sussultare per la sorpresa e spostai il quadro e lo guardai.."Una cassaforte...eh no...io sono gelosa...molto..e di te più di altri...so cosa tieni qui dentro, lettere delle tue amiche vero? Dimostrami che non è così" guardandolo mentre mi sfilavo leggermente la bretella del reggiseno.."O non avrai il bis...d'altronde ieri sera mi hai detto posso chiederti qualunque cosa no?" e lo presi portandolo vicino al quadro e lo baciai..un bacio forzato ed odiato ma con la consapevolezza avrebbe portato me e Lui alla libertà. Mi staccai da lui e gli pulii il rossetto rosso dalle labbra..."Avanti..voglio questa prova..." a bassa voce sensuale mentre avvicinavo i bicchieri e guardinga, pronta a scattare appena avesse aperto la cassaforte.