Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2017, 04.38.05   #2482
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Quando trovai quelle labbra sentì una scossa pervadere tutto il mio corpo, un tuono quasi che illuminava tutta me stessa. Quel bacio, fatto di tentoni prima, divenne immediatamente audace ed io mi lasciai trasportare da quella forte corrente, quella magica onda di passione che si stava annidiando in noi con velocità e foga. Mi ritrovai poi stretta dalle sue braccia e in quel momento mi sentì al sicuro, protetta più che mai da tutto il suo corpo. Ma non avevo alcuna intenzione di staccarmi da quelle labbra, neanche per sogno. Mi contrai su di essere, sentendone il sapore e facendolo mio, provando cose che non avevo mai sentito, emozioni che leggevo nei libri, che vedevo nei film. Era lì per me, quel momento, solo per me e per Pavel, che sembra desiderarmi quanto io desiderassi lui. Avvolsi le braccia intorno al suo collo, quasi a volermi fondere con lui, stretta al suo corpo, inebriata dal suo profumo, il suo calore ed il suo sapore.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk