Certo che era un tipo singolare questo uomo.."No..non sono giornalista e nemmeno una suora. Sono una ragazza semplice e vengo da una famiglia povera, so cosa significa essere prigioniera..mi hanno costretta a lavorare in un luogo dove dovevo truffare la gente o le prendevo...non so, mi sono trovata qui per cercare uno scienziato rinchiuso e ho letto di voi...e...qualcosa mi ha detto dovevo aiutarvi...quindi vediamo di architettare un piano se voi volete ovviamente...oppure sarò costretta ad andarmene, ho fatto tutto questo per voi...mi hanno vista i detenuti e qualcuno potrebbe parlare" in silenzio.."Avvicinatevi vi prego e vedrete non sono pericolosa".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|