Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2009, 17.33.22   #29
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Vivian Visualizza messaggio
Mio caro Sir Guisgard, sono fermamente convinta che quando voi vi perderete negli occhi della fanciulla venuta al mondo per essere la vostra compagna, amante, confidente, amica, probabilmente continuerete a salvare le dame in pericolo, ma ogni vostro pensiero e desiderio sarà sempre e comunque rivolto alla vostra amata ed è da lei che vorrete correre ogni volta che potrete.
Milady, condivido in pieno il vostro pensiero; anche io sono fermamente convinto che l'amore di ogni essere umano è indossolubilmente legato al destino.
Amo credere, come narra l'antico mito greco, che ogni uomo ed ogni donna rappresentino la metà di una mela, divisa sin dall'inizio del tempo, rendendo la vita una lunga e straordinaria ricerca dell'altra metà.
Le vostre parole, benchè non siano raccolte in rime e versi, suonano come pura poesia: la poesia della vita.
I miei omaggi alla vostra saggezza