Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2009, 07.07.18   #533
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Appena arrivai alla torre, mi fecero togliere gli abiti templari e mi fu dato un saio di lana grezza, mi legarono le mani e fui condotta nel salone......Sir de Gouf mi girava intorno come una belva pronta a saltare al collo della sua preda, puzzava di vino e sudore......parlava di amore, ma nelle sue labbra quel suono era pari ad una campana che suona a morto.......l'abate del canto suo era un'otre di grasso e cattiveria...con la sua coppa in mano aveva stampato in faccia un ghigno di malvagita' infinita.......Sir de Gouf fini' di girarmi intorno e si piazzo' d'avanti alla mia faccia...........<< Sir de Gouf a che serve aspettare un processo di cui conoscete la sentenza, sono stata gia' condannata mi pare, e poi non giacerei con voi per niente al mondo, piuttosto la tortura oltre il rogo, anche per una strega e' troppo macchiarsi di questo peccato......>>......con un sadico ghigno mi afferro' i capelli portandomi indietro la testa, mi urlo' tutto il suo odio e disprezzo tanto da farmi tremare le viscere, un sonoro ceffone mi arrivo' in pieno volto, tanto da perdere l'equilibrio.......ero furente quanto non mai avrei voluto ucciderlo a mani nude.......ma due templari mi alzarono e mi rinchiusero nelle segrete.......avrei aspettato li' la morte........
elisabeth non è connesso