Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2017, 04.06.26   #2042
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il misterioso uomo mascherato non disse nulla a Gaynor.
Poi scosse il capo.
“Chi io sia non ha importanza adesso...” disse infine “... c'è qualcosa di molto più importante a cui pensare...” avvicinandosi al letto “... non bacia così frequentemente?” Fissandola con i suoi occhi azzurri. “Chissà...” vicinissimo a lei “... loro sono ovunque... ci osservano e ci parlano continuamente... non smettono mai di farlo... viviamo come cavie da laboratorio, come maiali che ingrassano per essere poi uccisi, come agnelli condotti al macello... le diranno molte bugie e lei finirà per crederci... io posso solo salvarla... altro, adesso, non è in mio potere fare...” lei vide quell'azzurro avvicinarsi ancora, ormai poteva quasi toccarlo.
Allora lui allungò la mano che raggiunse le lenzuola che l'avvolgevano.
Le strinse e poi le tirò giù, quasi senza che Gaynor se ne accorgesse.
Restò così nuda davanti a lui, davanti a quell'azzurro.
Le dita di lui allora si spostarono verso il seno nudo di lei.
Afferrarono la collanina che la ragazza aveva al collo e la strappò, aprendola in due.
“C'era un microchip...” mormorò “... nascosto dentro... per questo potevano rintracciarla e farle telefonate, mandarle biglietti...” gli occhi azzurri di lui scivolarono poi sui seni e sul corpo nudo di lei.
E Gaynor sentì quello sguardo su tutto il suo corpo.