Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2017, 02.28.17   #2028
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo sentii riprendere, con foga e vigore.
Lo seguii e assecondai in quella danza che sembrava non voler finire mai.
Lo guardai e lo assaporai mentre raggiungeva il limite.
Mi beai di guardare i suoi occhi mentre perdevano il controllo, mi nutrii del suo respiro che era sempre più rotto dalla passione.
Il suo corpo in me era teso, e saldo, potevo quasi sentire che stava per essere sommerso dalla marea che aveva già portato me oltre ogni confine.
Bramavo e desideravo vivere intensamente quel momento, quell'istante che rendeva tutto compiuto e vero, quello in cui tutta quella passione trovava compimento.
Perciò, quando lo sentii perdere il controllo, assaporai ogni momento.
Mi persi a guardarlo, imprimendo la sua espressione in me, sentivo il suo corpo pervaso da quel piacere immenso, che ormai ben conoscevo.
Mai come in quel momento di intenso piacere, di infinito appagamento, mi era sembrato così bello.
Mentre lo sentivo annegare in quel mare intenso ed infinito fatto di piacere sconfinato, il mio corpo fremeva con lui, quasi che il suo piacere fosse la fonte del mio, come quando avevo gustato il suo sapore e scoperto le gioie dell'amore, e il suo sguardo colmo di eccitazione e godimento mi eccitava come mai mi era capitato.
E ora, ora quella stessa espressione mi appariva ancora più intensa, ancora più seducente ed eccitante.
Osservarlo in quell'attimo di puro godimento, era di certo la cosa più intensa che avessi mai provato.
Ero felice, felice come non lo ero mai stata.
Mentre si accasciava su di me, dolcemente, pensai che avrei voluto regalargli il mondo intero, tutto l'amore, la passione e il godimento possibile.
Clio non è connesso