Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2017, 22.18.51   #1807
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Nonostante le mie parole rispecchiassero tutt'altro, i nostri corpi stretti in quel sensuale ballo acquistavano sempre più intimità.
"Forse non mi sono spiegata bene, lo ammetto..." risposi a Guisgard, con i miei occhi verdi nei suoi azzurrissimi "Il considerarla un novello Casanova è un problema a prescindere, già solo quello basta a renderla pericoloso... ci aggiunga anche ciò che le ho detto sulla sua personalità e capirà da sé che siamo dinanzi ad un cocktail esplosivo..."
Mi rattristai alle sue parole circa la lunga e forzata prigionia sull'isola deserta e gli misi un dito sulle labbra.
"Shhh, non parliamo più di brutti ricordi in una serata come questa, nella 'sua' serata... e se quella disavventura l'ha reso cinico, spero tanto che avvenga qualcosa che le liberi il cuore... il cinismo avvelena gli animi..."
Continuammo a volteggiare tra gli altri, ma d'un tratto fu come se fossimo da soli.
"Non so se la sua storia sia vera o meno, ma la paura di pungermi resta lo stesso..." dissi a pochissimi centimetri dalla sua bocca.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk