Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2017, 01.44.31   #1213
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mondo intorno si era fermato, cristallizzato, come se esistessimo solo noi.
Lui era diverso ora, quello sguardo innocente, timoroso e adorabile era diventato passione, intenso, deciso.
Quella sicurezza e quel desiderio riuscirono paradossalmente a sconvolgermi ancora di più, a far nascere in me un'emozione nuova e incontrollata, ancora più intensa.
Mi sentivo completamente in balia del desiderio e dell'ardore di quell'uomo che ora mi appariva, se possibile, ancora più bello e affascinante.
Vedere quello sguardo meraviglioso e limpido mutare in qualcosa di così passionale e torbido, era forse lo spettacolo più bello che avessi mai visto.
Più di ogni altro fenomeno intergalattico possibile.
E quel cambiamento aveva portato in me qualcosa di nuovo, un lato del mio essere che non conoscevo, un lato docile, indifeso, come una preda che aspettava impaurita il suo destino, eppure non desiderava altro che essere catturata.
Sì non desideravo altro che essere la sua preda, in quello che si era rivelato uno strano cacciatore ammaliante come un cucciolo prima, spietato come un predatore poi.
Quando sfiorò la stoffa del mio abito, scoprendo i seni, un brivido intenso mi attraversò.
Allora spalancai gli occhi, a cercare i suoi, trattenendo il respiro.
Nessuno mai mi aveva visto, in tanti millenni il mio corpo era sempre stato coperto dall'armatura, da abiti regali, da raffinate stoffe e ricami.
Ora invece il mio petto era lì, bianco e nudo davanti a lui.
Oh, cos'avrei dato per conoscere i suoi pensieri in quel momento, mentre il mio cuore sembrava come impazzito.
Per quello spiai i suoi occhi, volevo godere di ogni istante, di ogni cambio di espressione, di ogni screziatura che ormai quell'azzurro racchiudeva, pregustando le sue mani su di me, come se non aspettassi altro da tutta la vita.
Clio non è connesso