Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2017, 03.24.12   #1185
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il contatto della sua mano sulla mia pelle, come dell'acqua fresca nel deserto.
Un'acqua strana però, che ti faceva venire voglia di berne ancora di più.
Tenevo gli occhi chiusi, godendomi quella sensazione così intensa, la più intensa che avessi mai assaporato.
Poi le sue mani iniziarono a muoversi, e io, che non mi aspettavo un effetto simile, spalancai gli occhi, incredula, stupita, infuocata.
Le sue mani che percorrevano le mie gambe, con movimenti lenti, dolci, che se all'inizio erano riusciti a placare un po' il mio fuoco, ora mi incendiavano ancora di più.
Cercavo i suoi occhi con i miei, volevo che vi leggesse quanto mi stessero uccidendo quelle carezze, quanto mi stessero eccitando in un modo nuovo, che non credevo nemmeno potesse esistere.
Volevo che riuscisse a vedere la mia anima da quegli occhi ormai velati di passione.
"Provocando?" sussurrai appena, con gli occhi infuocati nei suoi "Oh..." prendendo per un momento il labbro inferiore tra i denti "Come vorrei sapere come fare..." sussurrai, ormai completamente fuori controllo.
"Vorrei saperti dire quello che sento, quello che mi sta divorando mentre sei qui a guardarmi in quel modo.." mi avvicinai a lui, al suo viso così perfetto, mentre continuava ad accarezzarmi le gambe provocandomi intensi brividi caldi che raggiungevano le parti più segrete del mio essere.
"So solo che vorrei..." sussurrai, sfiorando nuovamente il suo viso, come a volerne studiare ogni dettaglio "Vorrei.." mormorai, incapace di trovare le parole.
Allora lasciai che il mio sguardo scendesse su di lui, accarezzando di desiderio tutto il suo corpo, che mi trovavo ad immaginare.
"Te.." sussurrai infine, rialzando lo sguardo su di lui "Ogni cosa di te.." sussurrai, vicinissima a lui.
Clio non è connesso