Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2017, 18.47.19   #1136
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai perplessa.."Scusa..usate questo basso linguaggio nel 2050? Sei certo io vi abbia messo nei guai...? Non ho detto nulla di voi...non so nemmeno nulla di voi. Prova a metterti nei panni di una donna..che si trova con un uomo per una intera notte e si da anima..e quasi corpo...e il suo cuore. E' costretta in questo posto e poi lui la seduce e la ammalia, e le dà la libertà promettendole amore...e poi..poi si cambia con un altro uomo. Lo sai che se fossi stata una libertina sarei potuta venire a letto con te? E mi mentivi, mi tenevi nascosto tutto...se io non mi fossi accorta di certi particolari. E poi lo vedo..e freddamente mi dice era stata una copertura...era una finzione? Forse nel 2050 non avete cuori e sentimenti? Tanto da offendere i disabili..." lo guardai infuriata...che razza di discorsi stava facendo.."Vieni al sodo per favore, e comunque ricordati io non ho rancore verso voi, mi sento illusa..dovrebbe lui darmi un motivo per farmi capire non sia così".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso