Lo guardai perplessa.."Scusa..usate questo basso linguaggio nel 2050? Sei certo io vi abbia messo nei guai...? Non ho detto nulla di voi...non so nemmeno nulla di voi. Prova a metterti nei panni di una donna..che si trova con un uomo per una intera notte e si da anima..e quasi corpo...e il suo cuore. E' costretta in questo posto e poi lui la seduce e la ammalia, e le dà la libertà promettendole amore...e poi..poi si cambia con un altro uomo. Lo sai che se fossi stata una libertina sarei potuta venire a letto con te? E mi mentivi, mi tenevi nascosto tutto...se io non mi fossi accorta di certi particolari. E poi lo vedo..e freddamente mi dice era stata una copertura...era una finzione? Forse nel 2050 non avete cuori e sentimenti? Tanto da offendere i disabili..." lo guardai infuriata...che razza di discorsi stava facendo.."Vieni al sodo per favore, e comunque ricordati io non ho rancore verso voi, mi sento illusa..dovrebbe lui darmi un motivo per farmi capire non sia così".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|