Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2017, 04.14.06   #1069
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si ero tolto la maschera e poi la tuta.
Tutti continuavano ad applaudire, mentre lui si metteva in posa per i fotografi, scimmiottando le classiche immagini dell'eroe che aveva portato sul grande schermo, quello a cui aveva prestato volto e cuore.
“Si... è proprio lui...” disse Charlotte a Gaynor “... che fortunata sei! Ti odio!” Ridendo.
“Vi ringrazio...” lui al pubblico “... grazie per essere arrivati qui numerosi, per aver sorriso alla ragazzata fatta prima... ma si sa, la pubblicità è l'anima del commercio.” Tutti risero. “Ma prima ancora voglio ringraziare Dio... tre anni sono lunghi... lontano da tutto e da tutti... quella tragedia mi ha segnato... ho visto la morte con gli occhi... e sono fortunato se oggi sono qui fra voi... a fare ciò che mi piace, che so fare... grazie a tutti... grazie...” con un inchino, mentre tutto il teatro applaudiva.
“Ma ora” gridò il presentatore “un grosso applauso al nostro eroe... a Guisgard!”
E di nuovo scoppiò l'entusiasmo in sala.