Lui non venne da me e non mi seguì..alla fine..io ero stata usata solo per farlo uscire da lì..ma non capivo...aveva nemici li..e qui, doveva girare mascherato e ora perchè non gli servivo più come copertura? No..non era normale questo..quell' uomo mascherato aveva detto non poteva farsi vedere per i nemici che aveva..era tutto assurdo. Alla fine non servivo neppure qui, per me era incomprensibile e Madame Sibille aveva ragione, forse era meglio tornare all' Orchidea Blu..mi misi il vestito con cui ero arrivata con mille sogni e speranze..distrutte in un secondo e non comprendevo.
Presi le valige e scrissi un biglietto dove scrissi sarei tornata là, a malincuore.
Uscii e aspettai il taxi, passò e me ne tornai nel locale.
Guardai Madame Sibille.."Avevate ragione Madame, mi ero fidata troppo..se volete ora potete pure mettermi tra le prostitute" sorridendo con tristezza.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea