Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2017, 02.49.46   #962
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"A questo ci ero arrivata pure io Alvis" sospirando "Effettivamente tu hai un linguaggio non di questi tempi..quell' uomo mascherato..invece...
sembrava di altri tempi..o di questi tempi e romantico. Mi ha detto è un aristocratico, questa casa è la sua? Ti sta ospitando e aiutando? Te l' ho detto...io voglio perorare la tua causa..anzi mi sto appassionando...però..dimmi tutto...non ti metterò nei guai...è giusto io sappia e stavolta mi dirai tutto ciò che sai di lui e il vostro legame...tutto insomma" guardandolo irremovibile "Io non riesco a dimenticarlo".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso