"Appunto" affermai "Non sono la biondina sciocca e stupida...quindi due sono le ipotesi..scienziato" ridendo bonariamente "Tu stai mentendo..ovvero eri tu l' uomo mascherato ma è improbabile..sei uscito senza maschera, non sapevi del fiore e ora il gioco..ma soprattutto eri senza maschera...o eri tu all' Orchidea Blu e hai bluffato ma non penso..non sei quel tipo...lui mi baciava, mi teneva per mano ed era diverso caratterialmente da te...avanti...sputa il rospo...non mi arrabbierò...e mi auguro tu venga davvero pure dal 2050" mi sedetti su una sedia per ascoltare la verità.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|