Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 22.09.02   #465
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Raccolgo quel guanto e faccio finta di tirarlo in volto a Guisgard....lo porgo, invece, a Mera...che lo divora voracemente.
Poi rispondo a costui:"Questo atteggiamento..mi ricorda tanto una triste storia accaduta tempo fa..qui a Camelot"!
"Il nostro regno..ha rischiato di soccombere..a causa del più grande tradimento della storia. che non ebbe alcuna giustificazione in merito: fu profanata la corona ed i suoi sudditi".
"Voi non siete più mio amico...se avete cambiato idea è perchè avrete sicuramente ricevuto l'ambasciata della morte sicura e senza regolare processo ..di Lady Elisabeth"!
"Con chi credete di avere a che fare?! Io, quella gente lì, la conosco meglio di voi...e so come agisce! Voi avete sempre fatto la spia..trascinando al rogo centinaia di innocenti.....ed ora ..solo per amore...avete avuto un sussulto"!
"Adesso vi saranno alle calcagna...ed è per questo che con l'inganno mi avete condotto al cospetto del mio re...perchè volete protezione...ebbene l'AVRETE!..INGRATO"!
Sir Morris