"Scusa..anno più o anno meno" il mio cuore batteva forte, era un misto di strane sensazione..mi rendevo conto di provare qualcosa per Alvis ma lui era un uomo di altro tempo..lo avevo capito subito..non potevo capire come avrei potuto avere un futuro con quell' uomo e sospirai, lui era diventato freddo e scostante, era come se di fronte a me vi fosse un uomo diverso da quello conosciuto all' Orchidea Blu, che mi aveva fatto sognare e battere il cuore..."Devi dirmi tu come siete stati raggirati..cosa è successo di particolare e su cosa si incentrano i tuoi studi..quelli della tua Università" mi scostai lentamente sedendomi su una bassa poltroncina.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|