Si alzò da quella vasca completamente nudo..come se nulla fosse...ovviamente non mi scandalizzai ma rimasi stupita dal suo modo di fare sfacciato...direi..molto moderno e non sapevo se essere più colpita da quel fisico così ben scolpito o da quello che mi aveva appena detto e mi avvicinai a lui guardandolo negli occhi smeraldini e sbalorditi.."Quindi circa del 2040? Sono sbalordita, ma in modo positivo..ovvero..se dici hai fatto questa scoperta per modificare il corso degli anni..allora sei venuto dal futuro per modificare questi anni...e quale verità cerchi?".
Le mie mani afferrarono le sue braccia in cerca di sicurezze e protezione..era tutto strano..lui non era di questo mondo e tempo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|