Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2017, 17.59.01   #681
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Eh, che delusione..." disse Elv chiudendo gli occhi e standosene sdraiato sul letto "... ed io che immaginavo le ragazze colte dotate di chissa' quale sensibilita'... perche' ovvio, come molti sanno, esistano diversi linguaggi e diverse chiavi di lettura riguardo i comportamenti umani... ad esempio il linguaggio degli sguardi, delle labbra, persino del corpo... io, giusto per dire, ho notato tante cose..." aprendo gli occhi e guardando Gwen "... tu hai tanti modi particolari per compiere gesti invece normali, comuni, quotidiani... come quando alzi gli occhi al cielo e scuoti la testa... ecco, io in quel gesto ci ho visto almeno una mezza dozzina di espressioni diverse... in pratica potrei quasi campire, guardandoti, quando sei allegra, quando sei sarcastica, curiosa, entusiasta, pensierosa e persino sospettosa..."