Mera..ha un andamento elegante ed un'andatura veloce...arrivati d'innanzi a Shalimar...i due stupendi esemplari ..s'inchinano ..onorandosi vicendevolmente.
Intuisco che questo meraviglioso dono è un segno divino...la cagna mi guarda ed emette un latrato immane: è pronta a seguirmi in ogni dove!
Shalimar è altrettanto in forma...monto su di lui e Mera..al nostro fianco.. veloci come il vento... andiamo verso il fiume.
Giunti, scendo da cavallo e grido guardando il cielo: "SHIIIIIIIIBAAAAAAAA"!!!!
Il falco non tarda ad arrivare e si poggia sul mio braccio sinistro.
"Tu..gioiello mio..che mi fosti donata da chi mi tradì...sei la sola a sapere dove si nasconde colui che ti tenne in quel luogo seppur per un solo giorno....conducimi li..ti prego...te ne sarò grato per sempre"!
Flò..sorvola il nostro spazio..e la sprona con un verso amoroso..lei si stacca dal mio arto e vola in alto...sino a scomparire.
Dopo un pò...scende in picchiata e stride qualcosa che sa di un invito a seguirla!
Commosso, guardo i miei fedeli amici e insieme..avanziamo ..decisi ed agguerriti.
Sir Guisgard, ignora totalmente..chi realmente io sia...soltanto Re Artù conosce il mio segreto.
Sir Morris