Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2017, 11.20.48   #571
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alvis non sembrava uno scienziato visto li avevo sempre immaginati pensare solo con la ragione..eppure in lui, oltre una spiccata intelligenza e forse talento, vi era romanticismo e un forte ardore..sembrava quasi un uomo di altri tempi..venuto dal nulla o chissà quale luogo.
Poi la sua rivelazione ..non mi turbo', ma la mia curiosità si accese..riflettei osservando il grigio vivace dei suoi occhi.." Deve essere davvero qualcosa di geniale...ma come si fa a cambiare proprio il corso della storia. Ciò che è accaduto non si può cambiare a meno che non si vada a ritroso nella storia e si blocchi ciò che noi, uomini di oggi, già conosciamo..." sorrisi " Non credo tu abbia inventato una macchina per viaggiare nella storia o qualcosa di simile" sempre più curiosa "Ma deve essere stato testato tutto questo visto ti stanno cercando e quindi funziona..altrimenti, tesoro, saresti finito già in manicomio...raccontami" stringedomi ancora di più a lui.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 11-02-2017 alle ore 11.38.09.
Altea non è connesso