Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2017, 19.25.26   #507
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il mio volto si allargò in un grande sorriso..."Vi ringrazio madame..non vi dimenticherò..sotto quel volto duro ho sempre saputo vi stava un cuore tenero" non aggiunsi altro ma ascoltai le sue parole.."Si, è vero...spero di raggiungere la felicità desiderata" mi alzai e mi congedai con un leggero inchino.
Andai in camera e preparai le mie valige e mi stesi sul letto..è vero quell' uomo celava qualcosa ma oltre i suoi interessi pure la sua identità.
Ma lui mi aveva salvata da qui..come Lancillotto salvò Gineva a Gorre..tutto si era avverato di quel libro come per un' arcana magia.
Mi cambiai ed indossai un cappotto sobrio ed un cappello, non potevo uscire in questo modo..non sapevo nemmeno dove mi portasse e raggiunsi l' atrio con un due valige ben nascosta aspettandolo.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso