Quel bacio rivelato di fronte a tutti e corrisposto da lui...dimostrava tra noi vi era di più. Staccai le labbra calde e subito realizzai di ciò che era avvenuto..e che Raimonde aveva visto tutto. Sulle mie labbra ancora il sapore delle sue, del suo profumo fresco ed inebriante..ad un tratto la roulette finì di girare ed uscì il 6...aveva vinto..ma avevo vinto pure io.
"Una residenza fuori città..certo che vi accompagnerò..attento a Raimonde..abbiamo dimostrato vi è qualcosa di più..e lui è convinto di essere il mio ragazzo, illuso" e speravo veramente non accadesse qualcosa.
Accarezzavo la sua mano e diedi un' occhiata proprio a Raimonde.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|