"Si lo so..avete molti nemici...bene a noi due" e feci tintinnare il calice assaporando il frizzante champagne. Non vi erano dubbi..quell' uomo era misterioso, affascinante e vigoroso e mi chiedevo cosa stesse celando.
Uscimmo dalla stanza ma prima mi rivolsi a lui.."Io dovrei dirvi qualcosa..perchè..io mi fido di voi e anzi devo ammettere che...avete colpito il mio cuore..il mio compito qui è quello di far perdere le persone al gioco, Raimonde mi ha detto di farvi spendere più soldi possibili e farvi perdere..ma questa notte ha stravolto tutto...io non posso farvi questo e se vincerete poi sarò punita a suon di botte" sospirai..."Io stavolta rischierò ma dobbiamo ingannarli, o si accorgeranno di tutto...dimenticavo, il mio nome è Altea...avete vinto voi a questo gioco" facendogli l' occhiolino e baciandolo con lo stesso impeto di prima.."E se vincerete...allora dovrete portarmi via da qua".
Lasciai la sua mano a malincuore, e scendemmo nella hall, presi uno specchietto dalla pochette mettendomi il rossetto rosso...le mie labbra era state nettare di vita come le sue.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|