La sua mano sul mio seno, quella carezza...un fremito percorse il mio corpo.
"Nemici...come mai avete dei nemici..e venite qui dove potrebbero farvi qualcosa? Un nome...vorrei sapere il vostro..avete ragione io non vi ho detto il mio..Lancelot..come il Cavaliere..ma voi...per favore, dovete portarmi via da qui.." mi fermai e risi.."Che sciocca sono vero? Magari..fingete...sono sospettosa e non mi fido di nessuno...siete uno spirito della notte e non vi vedrò mai più...e non verrete nemmeno in sala..mi chiedo della vostra presenza qui ordunque..." lo guardai nella penombra cercando un particolare del suo volto.."Baciatemi se mi volete con voi..e io sarò solo vostra" e lo guardai con sfida in quella penombra.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea