A quelle parole avvampai..era la prima volta, forse, un uomo mostrava un tale interesse verso me ma cercai di ricompormi..."Monsieur..voi rischierete molto sapete..". Non potevo credere che lui si fosse innamorato di me a prima vista..e come riusciva a vedermi, la penombra mi celava i suoi lineamenti ma forse lui mi aveva vista prima..."Amate il rischio..io ne sono lusingata" e sorrisi osservando il suo capo inclinarsi per osservarmi.."Se potessi vedervi magari..potremmo bere dello champagne.." presi una scusa per vederlo. Il gioco si faceva bello e pericoloso, io dovevo farlo perdere al gioco..in pratica il suo avversario ero io..e se avesse vinto avrebbe saputo il mio nome ed io..io avrei rischiato per lui.."Da dove venite monsieur?" sedendomi vicino a lui.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|