Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2017, 18.15.06   #134
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Beh, milady, non vorrei mai rivelare troppo e dunque negarmi il potervi sorprendere ed affascinarvi, ma posso dirvi che, scegliendo di riavere la storia usata in Tafferouille, gli aspetti più importanti (e naturalmente belli) sarebbero pressoché gli stessi
Avete pienamente soddisfatto le mie curiosità e tolto le mie perplessità..ordunque per me andrebbe bene...anzi ora avete fatto crescere la mia curiosità..eh sapete sono una dama inquieta . Comunque vorrei spezzare una lancia favorevole per il Gdr andato perso che aveva ottimi requisiti..è stato un peccato..ma avevo iniziato il dipinto, forse lo potrei migliorare e dare un tocco in più..d' altronde è anche vero io ho un tempo limitato ma quando ruolavo sentivo quel poco tempo era stato speso bene. Ora dovete sorprendermi e affascinarmi sir Guisgard..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso