Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2017, 02.34.09   #788
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"In pieno, monsieur..." risposi con un largo sorriso nell'appurare della sua terra natìa "Sono di Afragolignone anch'io e vi confesso che ho piacere ad incontrare un mio connazionale... a volte la mia patria mi sembra così lontana..."
Ero contenta davvero di avere un ospite come Luis in casa... con lui e mio cognato avrei passato delle ore liete che speravo mi avrebbero fatto dimenticare la mia tristezza. Bastiano era invece contrariato dalla sua presenza e aveva preso a trattarlo con la sua solita aria di sufficienza.
"Tra poco sarà servito il pranzo... madame ci farà l'onore della sua presenza alla nostra tavola?" Chiesi all'indirizzo della Wolfen "Io intanto vado a cambiarmi... Orkoross, ti mando subito Stewart... vi mostrerà le vostre stanze... con permesso..."
Lasciai così il salone per andare nella mia camera a cambiarmi d'abito. Mentre una domestica mi aiutava a slacciare i bottoncini del corpetto, dall'incavo della sua doppia balza qualcosa cadde sul pavimento. Abbassai lo sguardo e vidi un candido fiore ancora integro. Era il narciso che aveva colto per me Luis e che io avevo inconsciamente conservato. Lo raccolsi da terra e lo riposi con cura nel mio libro preferito, Le Chevalier à la Charrette.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk