Bastiano chiamò Stewart e ordinò una ricca cena per quella sera. Il motivo non era certo l'ospitalità, bensì la sua consueta voglia di darsi delle arie di grandezza. Come potevo essere stata così cieca e stupida da non scorgere la sua vera natura?
Mentre facevo queste considerazioni tra me e me, Stewart annunciò la visita di madame Wolfen. Costei era una ex prostituta nonché ladra, che non si sapeva come era diventata uno dei membri più importanti dell'Assemblea dei Molti. O meglio, non si sapeva ufficialmente come, ma io avevo un forte sospetto sul motivo della sua improvvisa buona sorte.
"Si, certo... proprio con il dovuto entusiasmo..." mormorai indispettita. Non sopportavo quella donna ed ero convinta che il compiacimento di Bastiano nei suoi confronti era dovuto a ben altro che semplice cordialità. Lui ne era certamente attratto e forse era proprio quello il motivo della sua improvvisa indifferenza verso di me. Per fortuna, quella sera ci sarebbero stati Orkoross e il suo amico, così avrei sopportato meglio il peso della sua presenza.
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk