Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2017, 17.45.50   #479
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey ed Amit cominciarono ad esibirsi davanti al padrone di casa, mentre egli li guardava ed ascoltava con attenzione.
Ma soprattutto la sua attenzione era tutta per la ragazza.
La fissava come se la studiasse, quasi come l'orefice fa con un anello o una pietra preziosa.
Come un filologo con un vecchio codice miniato ed un chierico con un penitente.
E fu così per tutta la durata dell'esibizione.
"Molto bene." Disse lui infine, battendo piano le mani. "I miei complimenti." Con un leggero sorriso, quasi di circostanza. "Non vi nego che preferirei di gran lunga restare qui stasera ed ascoltarvi ancora, piuttosto che dover obbedire ad un impegno preso con troppa leggerezza quando acquistai due biglietti per l'opera."
"Preferite noi ad uno spettacolo all'opera, monsieur?" Sorridendo Amit. "Eh, vi burlate di noi."
"Affatto, amico mio." Rispose il cavaliere. "Temo di non avere il vostro senso dell'umorismo. E per quanto sia strano e comico, è più facile che io sia davvero un vampiro, che non invece tragga piacere stasera da quello spettacolo lirico." Ridendo appena e mostrando di aver udito poco prima Amit dargli sottovoce del vampiro.