Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2017, 17.34.06   #476
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si alzeranno a breve..." disse Ozillonne a Clio "... piuttosto, mostriamo altri copioni al nostro amico."
"Oh, non temete..." disse Cristiano "... ho letto abbastanza e credo di essermene fatto un'idea... ed in tutta sincerità credo abbiate bisogno di ampliare un pò i vostri scenari e rendere più corpose le vostre trame."
"È sentiamo..." colpito nell'orgoglio Ozillonne "... cosa cambiereste voi nelle nostre trame?"
"Beh, qualcosa che sappia sfruttare e dare degno spazio al vostro talento, amici miei." Sorridendo Cristiano. "Un uomo come voi si vede lontano un miglio che è nato per la scena. Anzi, oserei dire che Aristofane affermava il vero ora che vi ho conosciuto. E di certo voi sapete come egli ritenesse che la prima qualità per un attore sia la faccia e la sua espressività."
"Certo certo..." ridendo Ozillonne, lusingato ed esaltato da quelle parole "... siete un giovane attento ed arguto." Annuendo.