Ascoltai la risposta del militare...speravo solo di non essermi infossata con le mie stesse mani..stavolta dovevo io recitare e uscii dalla cucina guardando gli uomini e Francois.."Sono venuta da sola..quindi era vero il fatto non potevo più rimanere qui messer...beh, non voglio recarvi problemi fra voi e vostra moglie..l' importante è guadagnarsi da vivere".
Sospirai recitando quella farsa e guardai il militare.."Se volete posso iniziare subito..però prima dovete darmi dei ragguagli e dirmi che specie di individui vi sono in quella prigione..non voglio correre rischi...vi sono tipi davvero pericolosi? Non preoccupatevi, saprò tenerli a bada, il mio compito è solo lavorare" guardando di soppiatto Francois.."E dove potrò dormire..soprattutto e vivere visto la situazione". Realizzai se fossi tornata a dormire in quei pochi giorni nella locanda i militari mi avrebbero vista e si sarebbero insospettiti.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|