I miei occhi studiavano attentamente ogni elemento decorativo e architettonico Che incontravano man mano che procedevano dal cortile ai giardini e poi all'interno, in una sala piccola ma estremamente ricca e sfarzosa.
Non ero certo abituata a nulla di simile.
Ogni cosa pareva valere molto di più di ciò che io e Amit potevamo guadagnare in un anno intero.
" Va bene..." mormorai distrattamente come risposta e quasi non mi accorsi dell'uscita di Juventen.
" Hai visto che roba?" una volta sola con Amit, " deve davvero essere un uomo ricco sfondato!" esclamai ancora intenta a guardarmi intorno.
" Ad ogni modo," riprendendo il controllo, " meglio prepararci."
Dalla mia sacca tirai fuori alcune stoffe e gioielli ( naturalmente banale bigiotteria) con il quale adornarmi per avere ancora di più quell'aria esotica che tanto piaceva alla gente, se si trattava di vedere lo spettacolo, ma che poi nella vita di tutti i giorni comportava spesso un ostacolo.
La stessa famiglia di nostro padre, che ricordavo appena, non aveva mai accettato che il suo matrimonio con la mamma, una straniera. E alla fine lui ci aveva abbandonato a noi stessi.
" Amit con che canzone vuoi iniziare?" distogliendo la mente dal passato per concentrarmi sul lavoro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk