Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2009, 23.47.23   #8
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot

L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da Vivian Visualizza messaggio
@Lady Mordred
Non è mai troppo tardi per appassionarsi a qualcosa di nuovo e potreste tranquillamente imparare a suonare uno strumento di vostro gradimento anche se non siete più una bambina.
Riguardo al vostro talento letterario direi che non è cosa da poco e la vostra fantasia mi ha colpito fin dai primi racconti che ci avete offerto. Anche nella grafica ve la cavate bene. Siete piena di risorse e, pregio ancor più grande, non scadete mai nella banalità.

In bocca al lupo per la vostra carriera universitaria: ricordo ancora quanto fosse difficile incastrare corsi, esami e lavoro. Ma ce la farete sicuramente e, quando tutto sarà finito, sarete doppiamente soddisfatta di voi stessa.
Vi ringrazio <3 in realtà non vedo l'ora di iniziare il nuovo trimestre. Ne ho bisogno <3 amo scrivere ed è la mia passione ma vivo per la biologia, che non smette mai di stupirmi.
Grazie anche per i vostri complimenti per la mia scrittura. E' importante per me ;_;

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando