Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2017, 02.05.44   #315
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai nella camera...era austera, fredda ed umida ma non era un problema visto le stanze dell' orfanotrofio erano peggiori.
Mi svestii e riposi il bel vestito sulla seggiola ed entrai nel letto..avevo bisogno di dormire..già dormire...se ci sarei riuscita visto vedevo ombre e figure e voci.
Guardai il soffitto...era pieno di muffa...lisciai le coperte..come avrei voluto un caldo abbraccio..quello che mi mancava.
Chiusi gli occhi sperando di riposare e non avere visioni o altri sogni che poi erano realtà.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso