Guardai il frate.."Pure voi siete burbero..infatti non sono sposata..un giorno a Dio volendo...e per la vostra gratitudine alle informazioni date se questa Terra sarà libera sarà un onore per me essere sposata da voi. Non pensiate sia una persona cattiva, la vita mi ha insegnato a cavarmela da sola...beh, è meglio vada sola ora e domani mattino tornerò a parlare con suor Matilde...vegliate su di loro" sorrisi ed uscii.
Il bosco era buio, presi un legno e con dei legnetti feci fuoco...avevo dei soldi potevo pagare la locanda e poi avrei portato l' indomani il cibo alla suora.
Così iniziai a camminare per un sentiero nel bosco alla ricerca di questa famigerata locanda, sapevo dove stavano le carceri e iniziai a correre tra sterpaglia e vecchie mura.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea