Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2016, 17.45.28   #2907
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Nyoko Visualizza messaggio
Buon pomeriggio, miei cari. Passo spesso da queste zone e leggo i fantastici enigmi che milord Guisgard propone. Bene, vorrei provare anche io, anche se non sono molto brava con gli indovinelli. Ho letto e volevo provare con "occhi" nella maschera, sono l'unica cosa visibile della persona che la indossa, l'unica debolezza che ha l'anima nel suo nascondiglio. In oltre, se non ricordo male, santa Lucia è la santa degli occhi (perdonatemi se erro). Quindi io provo così :)

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Lady Nyoko..mi auguro sia la risposta giusta..anche perché la vostra risposta ha un sapore molto poetico.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando