Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2016, 17.24.09   #2731
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sorpresa..."Davvero?..quindi sono libera ora..si, hai ragione..un giorno forse..sapremo qualcosa di più. Bene...io ho un biglietto aereo per Venezia, ti avevo detto me ne sarei andata da qua..ricordi il mattino ci incontrammo di nuovo..per te sarà diverso..preparo i bagagli e vado in aeroporto...buona fortuna Guisgard..un giorno, forse, ci reincontreremo".
Staccai la chiamata, non avevo nulla più da temere, raggiunsi Villa delle Ginestre, feci i bagagli e partii verso l' aeroporto pensando a tutta questa vicenda contorta..cosa mi ripromisi dopo questa avventura...forse di non credere più alle promesse delle persone e più a me stessa....e di seguire il destino così come viene.
Rimasi lì ad aspettare annunciassero il volo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso