![]() |
Lord fenner: Paga da bere a tutta camelot!!!!
OGGI, IL NOSTRO PRODE CAVALIERE LORD FENNER....COMPIE GLI ANNI :occasion15: E NOI...NON POTEVAMO SORVOLARE SU UN COSI' IMPORTANTE EVENTO, VI PARE?:D
NOI DI CAMELOT METTIAMO QUESTA SQUISITEZZA ... http://farm4.static.flickr.com/3025/...9f860e80_o.jpg LORD FENNER PAGA DA BERE!!!!!!!!! BUON COMPLEANNO LORD!!! |
Che gentile pensiero, Lady Llamrei.....Mi affianco al vostro entusiasmo per Lord Fenner...Egli merita una grande festa...anche perchè ...a parte il compleanno.....è un ottimo cavaliere!!
Augurissimi amico mio!!!!!!!!!!!!!!! Sir Morris |
I miei migliori auguri, Lord Fenner :smile_clap:
|
AUGURI!!!
Non vedo però né il festeggiato né le bevande... sarà scappato con qualche dama di Camelot? :neutral_think: |
Secondo me sta bevendo da solo... Non si fa :naughty:
|
Qualcuno ha visto dove sia sparita la torta????:neutral_think: Non è che il festeggiato si sia rintanato da qualche parte con vivande e beveraggi...senza offrire??
Paga doppio quando torna:D |
Auguri! Scusate il ritardo. :smile:
|
GRAZIE per gli AUGURI
Vi ringrazio molto per gli auguri Milady e Cavalieri di Camelot, scusate per il ritardo nel ringraziarvi per la torta, e nell'assaporare questa delizia offerta con molta dolcezza e gentilezza da Lady Ilamrei, vi invito a mangiare con me e vogliate bere insieme a me queste bottiglie di Champagne che mi sono portato dietro dal mio ultimo viaggio, questa volta di piacere a Parigi............Grazie ancora sono davvero commesso per questi auguri inaspettati e che apprezzo di più perche' sono venuti dal cuore.
Saluti Vivissimi vostro Lord Fenner |
E certo che non mancheremo di brindare a voi! Nonostante io sia astemia, un goccio di champaigne lo assaggio alla vostra salute!
Ma mi chiedo: arrivare giusto in tempo no vero? :neutral_think: la torta mica dura in eternità messere.... ah ricordate che pagate doppio ;) |
Citazione:
Saluti, Lord Fenner |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.42.04. |