![]() |
Lady Lucia
Miei cari...sento bussare alle porte...sarà forse giunta a corte Lady Lucia?
|
presentazione
Salve,mi presento sono Lucia e intendevo porgere i miei più calorosi saluti a King Arthur,alle dame,ai cavalieri e a tutti gli abitanti di Camelot.
Spero che la mia presenza sia gradita. |
Ben arrivata lady Lucia! Prendete posto: la tavola è imbandita! Vi verrà servito del buon cibo e del buon vino! Brinderemo tutti al vostro arrivo a Camelot!
Sono Llamrei e sono felice di inaugurare il benvenuto a voi! Accomodatevi e raccontateci di voi mia cara! |
Lo so che potrei sembravi stupida,ma non so cosa dire...:sad_afraid:
|
E' stupenda e stimolante la vostra paura!
Benvenuta a Camelot, mia signora, sono qui per farvi tornar la parola! Suvvia non lasciatevi prender dall'emozione, ve ne sono tanti che arrivan di botto con le loro austere intenzioni, hanno uno spigliato e coraggioso linguaggio all'inizio, e poi, dopo ...non sanno più cosa dire. Mentre Voi, giacchè siete titubante, vorrà dire che proseguirete in modo spartano e duraturo! |
benvenuta a Camelot mia cara....io sono Deirdre,molto lieta di fare la vostra conoscenza..:smile:
|
Lady Lucia, possiamo aiutarvi noi se la cosa non vi dispiace;)
Iniziamo con il chiedervi: chi siete qui a Camelot? |
Benvenuta tra noi Lady Lucia :smile_wave:
Saluti Lord Fenner |
ringrazio...
Ringrazio tutti, per la vostra ospitalità e la vostra disponibilità..
Saluti, Lady Lucia |
benvenuta Lady lucia, sono Lady Elisabeth per servirvi, normale la vostra timidezza.......ma credetemi sara' semplicissimo intrattenervi con noi, Camelot e' un oasi di pace...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.34.51. |