![]() |
Buon Compleanno Lady Gwen
Non fatevi ingannare dall'ora tarda e dal silenzio che sembra esserci a Camelot.
Sembra, appunto... perché se aguzzate un po' i sensi potete scorgere il richiamo della festa che giunge dalla sala principale di Camelot. Oggi è una grande festa, perché festeggiamo una dama molto speciale, unica e insostituibile. Un po' magica, un po' ribelle, un po' pungente ma sempre adorabile. Sono giunti bardi da ogni dove per celebrare questo momento. Tanti tanti auguri cara Gwen, che questo giorno possa essere pieno di gioia e che possiate sentire vicine le persone anche lontane. Vi abbraccio fortissimo!! E mi prenoto per una fetta di torta!! :smile_lol::smile_lol: https://i.pinimg.com/originals/3a/f6...936e758c08.jpg |
Milady, che dire, i vostri auguri e le vostre bellissime torte giungono sempre puntuali e carichi di affetto :smile_chicalazo:
Vi ringrazio infinitamente :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Cosa vengo mai a sapere?
Il compleanno della nostra lady Gwen :smile_lol: Addirittura a tema piratesco a quanto vedo ;) Beh, allora mi unisco ai festaggiamenti! Tanti cari auguri, lady Gwen :occasion15: |
I pirati non possono essere scissi dalla mia natura :smile_chicalazo:
Grazie mille, Milord :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
I miei migliori auguri di buon compleanno!
Anche se arrivano in ritardo :laughing_lol1: |
Grazie mille, Sir Hastatus!
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.39.17. |