![]() |
Di ritorno
Salve a tutti. Mi iscrissi a questo forum nel 2011 ma partecipai poco. Però già allora ero appassionata di fantasy e storie medievali. In questi anni la passione non mi è passata:smile: In questo periodo sto leggendo "Le querce di Albion" di Marion Zimmer Bradley e devo dire che mi sta appassionando.
Ieri ho fatto il test d'ammissione per entrare a Lingue e culture straniere perchè spero di studiare meglio anche l'inglese medievale. Lieta di essere di nuovo qui :laughing_lol1: |
Ben tornata, milady!
Non ero presente quando giungeste qui la prima volta, ma vi auguro comunque un lieto ritorno ^_^ E permettetemi di dirvi che la vostra scelta universitaria è molto interessante ;) Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Spero proprio di riuscire ad entrare ;)
|
Sono certa di sì! ;)
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Bentornata, e in bocca al lupo per il vostro futuro. :D
|
Bentornata..
vedo siete qui dal 2010 e io dal 2011 ma chiedo venia..penso le nostre strade non si siano mai incontrate, nonostante pure i nostri nomi quasi uguali.;) Vi auguro un buon ritorno allora.. |
Bentornata a Camelot, dunque, spero che questa volta la vostra permanenza possa essere lunga e piacevole!
In bocca al lupo per l'università. ;) |
Anche io vi porgo il mio saluto di buon ritorno, milady.
E naturalmente un grande in bocca al lupo per i vostri progetti universitari :smile_lol: |
Grazie a tutti gentili compari
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.35.49. |