![]() |
Auguri, damigella Anne
Giungo or ora a Camelot e vedo già l'araldo che annuncia, tra le feste del giorno, il compleanno di madamigella Anne!
Appena in tempo allora per aprire i festeggiamenti e mandare qualche cadetto a prender,e dal mio pasticcere personale, una degna torta su cui far spegnere le candeline alla nostra festeggiata! Augurissimi, damigella Anne :smile_lol: |
|
Anne...
ma quale lieta notizia, quest'oggi! Il vostro compleanno, mia cara!! E di certo va degnamente festeggiato... :cheer2: |
Una forma precisa, un profilo ben delineato tra le fronde dei boschi sempreverdi di questa moderna Breoceliande, un cuore sincero e fanciullo che arricchisce questo sconfinato creato...
Che oggi, tra i vostri affetti reali e la vita di ogni singolo giorno, possano giungervi gli auguri sinceri di questo vecchio Bardo e dei suoi gloriosi viandandi, perle rare di splendore in un mondo troppo spesso pennellato di grigiore... Auguri di Buon Compleanno, Lady Anna. Taliesin, il bardo |
Vi faccio i miei migliori auguri lady Anne......avete il mondo tra le mani...fatene buon uso.....
|
Buon compleanno piccola Anne. :smile_wave:
|
Grazie mille a tutti! siete gentilissimi!!:smile_wub:
@eli..non preoccupatevi, mia cara...farò del mio meglio! Un cordiale saluto e un inchino:smile_lol: |
scusate lady Anne, giungo in ritardo ma vi faccio molti auguri.
|
Perdonate il mio ritardo lady Anne :o tantissimi lieti auguri anche da parte mia! :smile_lol:
|
Tanti auguri anche da parte mia, Lady Anne! Vi auguro lieti festeggiamenti con le persone che amate!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.57.04. |