![]() |
Dot^....attenti ai sacchi di denari...
Saluto Camelot ed i suoi abitanti,
le belle dame ed i cavalieri aitanti, dell'antico regno rinasce lo splendore, ma attenti voi! perchè corte avete le ore; nascondete i gioielli, ed i sacchi riponete, perchè Dot, si sa, ama solo le monete. Allerta dunque al mio passaggio, e non pensate che io sia solo un miraggio. Sentirete il vento tra le foglie o sotto le vostre sottane, null'altro più oserete sperare.. che sia madre natura o un cane....... o la ladra avrete sentito passare? .....Dot^..... |
Dot^ mia cara ben arrivata!
una ladra? Non credo che tu lo sia forse sei una strega e questa è un'altra magia? A Camelot c'è splendore e bellezza ma di oro nemmeno una pagliuzza grezza: l'oro che gira all'interno delle mura è la cavalleria che nei nostri cuori perdura rubare qui c'è poco e rubare qui non vale il gioco son sicura che con noi te la passerai e assolutamente bellissime giornate trascorrerai ben arrivata amica cara e che le porte di Camelot si aprino per farti entrare!;) |
Ben arrivata lady Dot^.
Complimenti per la presentazione. Fantastica anche la risposta della fantastica lady llamrei. |
sir Hastatus....:o :o :smile_wub: :smile_wub:
|
Citazione:
|
e che significa rozze? forse è piu bella un'orchidea rispetto ad un fiore nato sul ciglio della strada? non credo proprio sono belli entrambi allo stesso identico modo
|
Il mio benvenuto a Voi e alle Vostre meravigliose Rime, Milady.
|
benvenuta anche da parte mia lady Dot^
|
bentornata cara Dot, spero che questa volta mi risparmierai i tesori reali :laughing_lol1:
|
Ladra Gentildonna!?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.00.51. |