Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Assenza momentanea (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1937)

Altea 06-02-2012 09.57.20

Assenza momentanea
 
ciao
volevo dirvi che a malincuore, per un pò devo allontanarmi da queste lande per motivi vari. Spero presto di poter tornare qui..altro non aggiungo.:smile:

Elisabeth...mi raccomando continua il percorso nel Gdr iniziato, e in futuro ne faremo un'altro assieme.

Un abbraccio forte a tutti.

cavaliere25 06-02-2012 11.57.44

torna presto mylady Altea :smile_wub:

Hastatus77 06-02-2012 12.22.01

A presto... ci troverete sempre qui. :smile_wave:

ladyGonzaga 06-02-2012 12.28.48

anche io spesso mi assento , ma la cosa più bella è che quando ritorno trovo sempre un dolce focolare , scaldato dal calore di persone care...
e per voi sarà la stessa cosa...
tornate presto carissima Altea:smile::smile::smile:

Guisgard 06-02-2012 15.20.40

Tutta Camelot attenderà il vostro ritorno, milady :smile:

elisabeth 06-02-2012 15.32.54

:(...devo dire che ci sono rimasta di sasso...Lady Altea......mi spiace, la vostra assenza mi pesera'........ogni sera un ciocco di legno nel camino per riscaldare il vostro rientro....per il gdr......andro' avanti da sola..magari quando mi sentiro' col magone...chiedero' il conforto di un'amica e col pensiero vi cerchero' in questo modo lo finiremo insieme........:smile_wave:...a presto Altea...

Talia 06-02-2012 23.15.58

Altea...
oh... :(

Ebbene... vi auguro di tutto cuore un buon viaggio, mia cara... con la viva speranza di rivedervi prestissimo!!! :smile_lol:

Chantal 07-02-2012 10.47.12

Perchè?
mi domando,perchè?
Perchè la vita ci fa assaporare il tepore di un raggio di sole e poi lo trattiene a sè,avidamente,dietro una nuvola grigia?
Perchè ci toglie le cose belle?
Mi ha fatto male,milady,tanto male il vostro annuncio.
Oh..Altea,non immaginate quanto.
E' vero,io sono colpevole..colpevole di tante cose,colpevole di non aver saputo farvi giungere il mio affetto,ma voi,milady..voi per me siete un fuoco,una sicurezza,una forza di amore e di splendore.
Mi viene da voi un grande dispiacere se ve ne andate,tanto da aver suscitato in me un'infinita tristezza che mai e poi mai avrei creduto giungermi da Camelot.
E posso comprendervi ed approvarvi,e rispettarvi.
Per una volta,però,milady,anche se sono in ritardo,per una volta..vorrei vi giungesse il mio sorriso..perchè voi siete per me come una grande casa di luce e calore.

"Le mamme.. sono come delle case grandi,con tante stanze e tante tante risate,solo che devono essere abitate,altrimenti.. diventano tristi..e la tua stanza è la stanza più bella,ed è qui,vicino al mio cuore,e non te la porterà mai via nessuno.Mai!..Non mi fai un sorriso?"
da Rossella.

E sono certa che ascolterete dal mio cuore quel sorriso che viene da voi..
Vi aspetto,Altea,vi aspetto sulla dolcezza di queste note..

http://www.youtube.com/watch?v=FUy1-...eature=related

Altea 07-02-2012 18.18.54

Ho letto attentamente...qui e nel giardino dei saluti...sono rimasta stupita da tutto questo. Chantal..come potete darvi delle colpe?? Non era un addio il mio..ma non voglio vedervi cosi triste. Mi spiace, io non sono solita a far male alle persone...sono qui vicino a voi con un tenero abbraccio Chantal, non voglio farvi star male Chantal..grazie per queste parole, questo video..che mi ricorda me quando gioco con le mie bimbe...e per quella immagine nel giardino...voi Lady Chantal mi avete ringraziato per le immagini che metto nel giardino, per i versi miei che dite vi emozionano sempre..stavolta mi avete emozionata voi..con quella immagine che raffigura il mondo che amo e sento dentro..e pure per le vostre parole e il vostro profondo sentimento. E Altea ringrazia le persone che hanno un profondo affetto, chiamiamolo cosi in questo mondo mediatico e non me lo sarei aspettato..e io vi dono la mia presenza anche se con difficoltà, ma non posso deludervi..

e vi dono questi fiori di pesco...sono un simbolo importante

http://i43.tinypic.com/317gx3t.jpg

Taliesin 07-02-2012 18.45.03

I fiori di pesco che avete cautamente lasciato cadere sul selciato di questa bizzarra virtualità hanno toccato l'animo più recondito dei giovani viandanti, che ritrovavano ii voi, accanto al vostro focolare, quella goccia di splendore che non sarà mai un Addio, speciamente in coloro che hanno saputo immortalarvi come una Dea in un loro scritto, in un loro pensiero, in una loro canzone...appunto, una goccia di splendore.

A presto Milady, ovunque voi siate, Camelot sarà sempre pronta ad issare il suo cigolante ponte levatoio...

Taliesin, il bardo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.07.47.

Powered by vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License