![]() |
Yvain
Mi presento a voi signori e dame di questa magnifica corte, sono Yvain e giungo a Camelot da un viaggio di molti giorni!
M'inchino al Sire Re Artù e ripongo la mia spada al suo servizio. Faccio infine gli omaggi alle dame di questa corte la cui bellezza è nota fin ai reami più lontani, sceglierò tra esse la più incantevole e mi offrirò quale suo campione in un torneo. |
Sir Yvain, il vostro nome e la fame che esso racchiude viene trasportato dal vento in ogni dove. E noi, abitanti di Camelot, siamo ben lieti di accogliere un così noto campione: che il vostro soggiornare a Camelot sia la più bella permanenza che la vostra memoria potrà consevare
|
Citazione:
http://www.2desktop.com/bigwthumbs/Red_Rose_2685.jpg |
E' un piacere ed un onore cavaliere...
gran bell'avatar se mi consentite... |
Benvenuto a corte sir Yvain.
@llamrei :D Citazione:
|
Citazione:
Sir Hastatus: non vi sfugge nulla! |
Sir Yvain... il suono della vostra voce mi è familiare.
Forse il vento che questa mattina fa correre le nuvole in cielo, ha portato alle mie orecchie echi e profumi di terre lontane. Siate il benvenuto a Camelot, con l'augurio che anche voi possiate percepire la magica alchimia di questo regno e dei suoi abitanti... |
E' un vantaggio ...non aver conosciuto alcun di Voi!?
|
Benvenuto Sir Yvain, scusate il ritardo ma ero via.
|
Benvenuto Sir Yvain... vi accolgo con amicizia e stima nella mia umile capanna... è un onore offrire ospitalità ad un famoso campione come voi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.34.38. |