![]() |
Presentazione Lady Althara
vorrei,dame e messeri, aver notizie su tal argomento che alquanto affascina li studi miei
|
Citazione:
In merito alla vostra domanda, vi indirizzo in codesto loco http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1380 dove spero troverete risposte alle vostre domande;) Buona permanenza! |
Benvenuta milady. :smile_wave:
|
Benvenuta milady, accomodatevi e riposate. Intanto raccontatemi un po' di voi... :18015:
|
:neutral_think: non si è fatta più sentire lady Althara...speriamo torni presto a Camelot...:neutral_think:
|
Vi do il mio benvenuto anche se par che abbiate abbandonato il nostro castello... ma chissà, se tornerete passate a salutarmi!:smile:
|
Oh, Cielo... lady Althara è sparita prima che io potessi porgerle il mio benvenuto? :eek:
Ve lo lascio ugualmente qui, milady... casomai tornaste! :smile_lol: |
benvenuta anche da parte mia
|
Citazione:
Pertanto mia cara saggiate il nostro luogo e diteci se tanto vi aggrada (o garba)... E se vorreste parlare di Ciclo Bretone per i vostri studi, vengo a presumere che siate voi stessa medesima studiosa di tal materia... illuminateci e sappiateci dire... |
benvenuta mylady anche da parte mia, anche se pare che in questo momento abbiate lasciato le mura della città!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.11.20. |